lunedì 2 agosto 2010

NESSUNO PARCHEGGIA ALL’ECOMOSTRO


ENNESIMA INTERPELLANZA DI FRANCESCO ZANNONI
Il nuovo parcheggio di Santa Chiara, è stato inaugurato ormai da un anno, ad oggi nessun cartello  di tipo luminoso è stato ancora installato, all’ingresso di Bagnacavallo per fare conoscere a chi viene dal di fuori il numero  dei posti auto disponibili, come avviene nelle città vicine.
Sono a chiedere i motivo per cui a chi a fatto richiesta di abbonamento non è stata data ancora una risposta, abbonamento che può essere per i residenti delle zone adiacenti, oppure anche per chi lavora in centro e quindi stabilire una tariffa giornaliera adeguata.
Un altro aspetto importante è quello della sicurezza, i finestroni presenti su Via Montanari consentono un facilissimo accesso a qualsiasi malintenzionato, è quindi indispensabile provvedere ad un potenziamento della video – sorveglianza. Non si può intervenire dopo che sono state danneggiate auto oppure importunato persone!
Per ultimo in tutti questi mesi è mancata completamente la pulizia della parte coperta del parcheggio, addirittura una grande macchia d’olio rilasciata da un fuoristrada  si è “autonomamente” pulita con il susseguirsi del passaggio delle auto.
Chiedo  al Sindaco come intende intervenire per rendere un poco più   “appetibile” questa grande opportunità di parcheggio.  Francesco Zannoni Capogruppo di “ Popolo della Libertà – Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento