venerdì 15 aprile 2011

BERTOZZI MARCO LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE DI RAVENNA

LA SUA DICHIARAZIONE, IL RINGRAZIAMENTO DI BAZZONI E DEL PDL DELLA PROVINCIA DI RAVENNA CHE SI UNISCE AL SALUTO E AL GRAZIE SINCERO PER IL LAVORO SVOLTO E AUGURI PER LA SUA BELLA FAMIGLIA

"Si svolgerà oggi pomeriggio l'ultima seduta del Consiglio comunale alla quale parteciperò. Da parecchio tempo è nota la mia intenzione di non ripresentare la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative" scrive Marco Bertozzi Consigliere comunale Popolo della Libertà, Vicepresidente del Consiglio Comunale."Pertanto, si conclude qui il mio mandato: ho avuto l'onore di essere eletto Vicepresidente del Consiglio Comunale e credo di aver presieduto l'assemblea consiliare, nelle occasioni in cui ho dovuto farlo, nel pieno rispetto dell'istituzione e delle prerogative dei miei colleghi consiglieri. Il periodo 2006-2011 è stato, per me, particolarmente significativo sul piano personale e professionale: mi sono sposato, ho avuto due figli, sono diventato avvocato e ho avviato il mio studio legale in proprio".Ringrazio ancora i 197 cittadini ravennati che cinque anni fa hanno espresso la preferenza per me, ma ora è tempo di lasciare la politica e di occuparmi d'altro.

Gianguido Bazzoni.L’amico Marco Bertozzi ha deciso di non ricandidarsi per il Consiglio comunale di Ravenna, dopo una legislatura che l’ha visto Vice-Presidente del Consiglio ed una precedente, 2001-2006 che l’aveva visto capogruppo per Forza Italia nella Circoscrizione prima. Vogliamo ringraziarlo di cuore per il lavoro svolto e per l’impegno che ha sempre messo negli incarichi ricoperti. Anche se la sua rinuncia ad una carica elettiva è dovuta ai numerosi impegni, professionali, privati e famigliari, ci sentiamo di chiedergli lo sforzo di continuare a dedicarsi all’organizzazione del nostro partito a Russi, dove ore risiede, con il grande equilibrio che lo ha sempre contraddistinto.

Nessun commento:

Posta un commento