venerdì 17 ottobre 2014

Non è razzismo, ma perchè i cinesi se aprono un negozio per 5 anni non pagano tasse?

Il nostro non è razzismo, sia chiaro! E’ RABBIA, rabbia nei confronti di un sistema che dimentica il suo popolo… Noi siamo semplicemente stanchi di sopportare e restare in silenzio avanti alle ingiustizie che accadono in un paese messo in ginocchio come il nostro…
Sapete che i cinesi quando aprono i loro negozi per 5 ANNI non pagano le tasse ? Che i furgoni guidati dagli extracomunitari non sono iscritti a nessun Albo Trasportatore ? Che le nostre case vanno prima all’immigrato senza dimora piuttosto che alle giovani coppie o anziani italiani? Che clandestini e gli extracomunitari godono della nostra assistenza sanitaria senza sborsare un centesimo mentre tu per una tac paghi 374 euro (pagando anche per loro)? Che legalere sono strapiene di extracomunitari e che tantissimi di loro sono ancora fuori a delinquere ? Che se daremo la cittadinanza a quelli nati in ”Itaghia” continueranno ad arrivare a frotte e con le panze piene? Che non c’è lavoro per i nostri giovani e che quindi non abbiamo bisogno di altri che vengono a fotterci il poco che è rimasto ?
Che ai semafori zingari e clandestini ti minacciano se non gli dai nulla ? Che saremo sempre più costretti a vivere barricati nelle nostre case con la paura che rom, albanesi, slavi entrino e giochino con la tua testa alla roulette russa ? Che devi tremare quando i tuoi figli escono di casa ? Che è ora di smetterla di foraggiare ipolitici del sud che si pappano i soldi del nord, fingendo di aiutare il meridione, mentre la gente onesta del sud è sempre più vessata dalle mafie e quelli disonesti vivono da parassiti alle tue spalle con pensioni fasulle ? CHE LA SINISTRA NON E’ PIU’ QUELLA DI BERLINGUER… CHE LA CGIL HA FATTO FALLIRE PIU’ AZIENDE IN QUESTI ANNI DELLA CRISI MONDIALE ? Sei consapevole che quando vai votare, ovunque tu sia orientato, voti indagati e mafiosi? Sei consapevole che poco per voltati stanno togliendo la dignità? Ti sei reso conto del fatto che in Italia non sei più libero?

Nessun commento:

Posta un commento