venerdì 16 maggio 2014

DIMEZZARE GLI STIPENDI A TUTTI I POLITICI


Ricevo e pubblico
Salve, mi chiamo A. F. e abito a Ravenna in via B,
da anni, dal 1994 sono con Berlusconi, l' ho sempre votato, oggi sono indeciso, ma molto indeciso. ho la convinzione che non sono sufficienti tutti i buoni propositi che annuncia quotidianamente, manca la cosa più importante, DIMEZZARE GLI STIPENDI DEI TUTTI I POLITICI.
Questo e' quanto milioni di cittadini VOGLIONO sentire dire, e Berlusconi DEVE DIRLO, e ciò non viene detto. Basterebbe questo per prendersi milioni di voti, troppa gente sta soffrendo e i politici mangiano a sbafo e mi fermo qui. Per rifare l'Italia bisogna disfarla, le pezze ci portano maggiormente a sprechi. Possibile che questo non sia recepito? Guardate che come me ce ne sono tanti e stavolta grillo avanza come un fiume in piena pronto a disfare. Sono iscritto anche a Forza Silvio e continuo, moralmente rimango con lui e mi dispiace per l'accanimento politico che tutt'oggi subisce però devo stare con chi tagliera' tagliera' tagliera'. Naturalmente faccio presente che queste scelte sono concordi con tutta la famiglia. Cordiali Saluti. A. F.
Concordo con te, giro la tua richiesta a Roma, scrivila anche tu  a Berlusconi. Ma vota Berlusconi, pensa nel febbraio dell’anno sorso se tutti i simpatizzanti avessero votato ancora  per Berlusconi non avremmo perso le elezioni per la mancanza di 120.000 voti. Rifletti bene………..Cordialmente. Vincenzo Galassini

Nessun commento:

Posta un commento