venerdì 20 maggio 2011

PINI ABBATTUTI A BAGNACAVALLO

INTERPELLANZA DI ZANNONI

Francesco Zannoni capogruppo di PdL-Lega Nord a Bagnacavallo ha presentato un' interpellanza al Sindaco in merito all'abbattimento di oltre una decina di pini lungo il viale della Pieve. "Il valore commerciale di tale alberi, una volta abbattuti, viene calcolato in base al diametro e alla lunghezza - afferma Zannoni - Nel nostro caso il diametro misurato risultava non inferiore ai 43 cm e la lunghezza 5 metri circa, valore commerciale circa 800 euro cadauno, la somma totale è presto fatta".
"Chiedo pertanto a questa Amministrazione se il materiale ligneo è servito per ottenere uno sconto dalla Ditta che ha effettuato i lavori, se è stato commercializzato e come è stata inserita nel bilancio questa entrata, a quanto è ammontato il costo dell'abbattimento dei suddetti pini, e quale è il numero esatto dei pini tagliati".

Commenti (1)

Mi permetto di fare una precisazione sui numeri citati nella richiesta del capogruppo del PDL- Lega Nord di Bagnacavallo Francesco Zannoni, premetto che sono favorevole alla richiesta di Zannoni. I pini abbattuti in viale della Pieve sono esattamente 30, ai quali vanno aggiunti i 10 di Borgo Farini.
19/05/2011 - inviato da: Gabriele Tamburini

Nessun commento:

Posta un commento