lunedì 19 dicembre 2016

IL COORDINATORE REGIONALE FORZA ITALIA PALMIZIO, AZZERA IL PARTITO A RAVENNA


(ANSA) - BOLOGNA, 15 DIC - I vertici di Forza Italia di Ravenna sono stati azzerati: il coordinatore regionale Massimo Palmizio ha la reggenza a interim e i tre esponenti principali sono stati deferiti ai probiviri. Lo ha annunciato lo stesso Palmizio. Il provvedimento riguarda Bruno Fantinelli, ex coordinatore provinciale, Alberto Ancarani, consigliere comunale, e Fabrizio Dore, coordinatore del movimento giovanile. "C'e' una linea - ha detto Palmizio - che separa il diritto di critica dall'insolenza, e i tre signori l'hanno ampiamente superata e ad una critica dovrebbe seguire una proposta. Dal trio non solo non sono arrivate proposte, ma si e' dimostrata la volonta' di distruggere il partito rifiutandone la struttura e le decisioni dello stesso presidente Berlusconi. Ravenna e la sua provincia vanno ricostruite con le persone che avranno voglia di collaborare in un clima propositivo e con lo sguardo rivolto al futuro. Come coordinatore ad Interim riuniro' a inizio gennaio amici e simpatizzanti e da li' ricominceremo". (ANSA).
Alberto Ancarani

ALBERTO ANCARANI E STEFANO CAVEDAGNA
Alberto Ancarani raggiunto al telefono non vuole commentare perchè "queste cose fanno solo male a Forza Italia". Perciò si limita a parlare di "iniziativa scorretta" e di "notizia imprecisa" poichè "non è stato preso alcun provvedimento a livello nazionale contro i vertici locali di Forza Italia", invece sarebbe solo stato fatto "un ricorso che gli organi nazionali del partito dovranno eventualmente valutare". Intanto ha preso posizione Stefano Cavedagna Presidente Forza Italia Giovani. "Apprendiamo a mezzo stampa del recente deferimento ai probiviri dei colleghi Ancarani, Fantinelli e Dore da parte del Coordinamento Regionale di Forza Italia. Come Giovani di Forza Italia - si legge nella nota dei giovani - siamo fiduciosi che il collegio in questione prenderà le migliori decisioni all'interno del partito, considerando l'impegno che i citati militanti hanno profuso negli anni a livello locale e che ha, recentemente, portato il centro-destra ad uno storico ballottaggio nelle ultime amministrative per la Città di Ravenna. Non è competenza di Forza Italia Giovani esprimersi su queste dinamiche, teniamo soltanto a rilevare che il deferimento del responsabile dei Giovani Fabrizio Dore è a nostro avviso quantomeno strano, poiché le nomine interne al movimento giovanile sono gestite in autonomia da Forza Italia Giovani stessa e non dal Coordinamento Regionale del partito. Ribadiamo pertanto la nostra fiducia nella pronuncia del collegio dei probiviri che siamo certi potrà facilmente accertare la nostra totale estraneità ai fatti contestati e al quale è accordata tutta la nostra stima."

GALASSINI:CENSURATO DA PALM IZIO IL  MARTEDI 15 NOVEMBRE 2016

CENSURA RESPINTA AL MITTENTE:

http://pdlravenna.blogspot.it/2015/11/galassini-vincenzo-fi-consigliere.html
Dopo la pubblicazione di quest’articolo Il "capo di Bologna" ordina:
La invitiamo a " NON parlare a nome di Forza Italia Ravenna".  Grazie. La segreteria regionale Forza Italia Emilia Romagna
Se avesse letto bene lo scritto, ho firmato, come sempre, nella carica di consigliere provinciale di Forza Italia della Provincia di Ravenna.
Mi dispiace ma non rispetterò l'ordine se non mi viene direttamente dal Presidente Berlusconi.
Lo comunico ai 243mila lettori del blog Ravenna, 200mila Faenza, 50mila Bagnacavallo, 28milaseniores e al "capo" che dalla nuova carica fino ad oggi non ha consultato il consigliere della provincia di Ravenna e credo non l’abbia fatto con gli altri!     VINCENZO GALASSINI

Nessun commento:

Posta un commento