mercoledì 7 agosto 2013

COPPI: ESPOSITO INAUDITO, VALUTEREMO RICORSO EUROPEO, DICA CHI SONO GLI INFORMATORI


"Non posso che condividere quello che ha detto Ghedini. E' un fatto inaudito". Così il legale di Berlusconi, Franco Coppi, commenta ai microfoni di Sky Tg24 l'intervista del giudice Esposito al 'Mattino' di oggi. "Noi eravamo molto curiosi di conoscere la motivazione della sentenza. Siamo stati soddisfatti in anteprima - sottolinea - da queste dichiarazioni del presidente Esposito".
"Non mi sento abilitato a dare dei giudizi di ordine etico; per quanto riguarda altri profili di questa vicenda, ci sono organi deputati a valutare il comportamento dei magistrati e spetterà a loro stabilire se rientri nell'ambito delle regole deontologiche che devono essere rispettate. Valuteremo quali possibilità ci offre l'ordinamento giuridico sovranazionale - conclude Coppi - e vedremo se procedere con il ricorso europeo".  AVV. COPPI, ORA ESPOSITO DICA CHI SONO INFORMATORI BERLUSCONI
(Adnkronos) -
''Siamo presi in assoluto contropiede da un'iniziativa del tutto inusuale e dai contenuti che a nostro avviso non hanno corrispondenza in quello che e' il processo. Siamo pieni di perplessita'...''. Lo dice all'Adnkronos Franco Coppi, legale di Berlusconi, commentando l'intervista al 'Mattino' del giudice Antonio Esposito, presidente della sezione feriale della Cassazione. ''La sentenza ormai c'e' -prosegue Coppi- ma le dichiarazioni rese, soprattutto quelle su Belusconi che sarebbe stato informato da Tizio, Caio o Sempronio, ci lasciano davvero sorpresi. Visto che ormai il ghiaccio e' stato rotto, Esposito dica anche chi sono gli informatori del Cavaliere''. ''Ci dica nomi e cognomi -incalza il legale di Berlusconi- e gli atti del processo da cui risultano queste dichiarazioni. Se si parla della motivazione prima ancora che sia depositara, allora dica tutto...'', taglia corto Coppi.

Nessun commento:

Posta un commento