giovedì 7 giugno 2012

UN CONSIGLIO SUI TELEFONI CELLULARI, DA UN NOSTRO LETTORE


Dopo 2 mesi di patimento finalmente ho riottenuto il riallaccio della linea telefonica e internetProblema verificatosi a causa di un promotore di VODAFONE - scorretto e disonesto - che approfittando di una mia disattenzione si è appropriato del codice di migrazione e mi ha attivato un nuovo contratto. A nulla è valsa la lettera di recesso, VODAFONE ha fatto finta di niente ed ha  interrotto il servizio il 02/04/2012. Ho quindi dovuto sottoscrivere un nuovo contratto con il mio vecchio gestore, FASTWEB,  facendomi assegnare un nuovo numero di telefono e nuovi indirizzi e-mail perché quelli vecchi non possono essere replicati (????). Il signore che mi ha giocato questo scherzetto si chiama MICHELE 334/73.79.736, attenzione quindi. Questo per darvi giustificazione del mio prolungato silenzio, Ora mi auguro che tutto ritorni alla normalità.Erio Franco Errani


Nessun commento:

Posta un commento