martedì 31 marzo 2015

DESTINAZIONE DEL 2X1.000 DELL’IRPERF A FORZA ITALIA, NON TI COSTA NIENTE.


Destinare il tuo 2x1.000 a Forza Italia è molto semplice: devi solo compilare l'ultima pagina del modello per la dichiarazione dei redditi.
In quella pagina, nella sezione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL DUE PER MILLE DELL'IRPEF" , scrivi F15 . È il codice che identifica Forza Italia. Firma nello spazio accanto.
Chi può donare: Possono donare il 2x1.000 tutti i cittadini che:
  • presentano la dichiarazione dei redditi Modello 730/2015
  • presentano il Modello Unico persone fisiche 2015
  • coloro i quali, seppure titolari di redditi, sono esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione.
Modalità di presentazione: Basta trasmettere la dichiarazione dei redditi, attraverso gli intermediari abilitati alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, ecc.) o i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate.
Scadenza: La scheda va presentata entro le scadenze delle dichiarazioni fiscali e comunque entro il termine per la presentazione telematica del Modello Unico Persone Fisiche 2015.
Avvertenza: I cittadini esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi possono effettuare la scelta utilizzando la scheda resa disponibile sul sito www.agenziaentrate.gov.it presentandola in busta chiusa, entro il 30 settembre 2015, allo sportello di un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, ecc.).


Nessun commento:

Posta un commento