lunedì 2 marzo 2015

MATTEO IL LEGHISTA TORNI SE STESSO, RINUNCI AL RUOLO DI MISTER HYDE. NOI NON CAMBIEREMO PELLE E CUORE PER SEGUIRLO

Caro Matteo Salvini, che hai dato a Renzi del servo sciocco dell'Europa, non fare il servo del servo, e alleati con noi, riconoscendo il ruolo federativo di Berlusconi. Perché con l'estremismo e la violenza del linguaggio si tradiscono i moderati e si dà in mano l'Italia alla sinistra per chissà quanto tempo. Le nostre proposte costruttive nelle interviste di Toti e Gelmini. Intanto a Trani si svela come Monti fu complice passivo e beneficiario politico della rapina di 2,5 miliardi di euro da parte della banca americana proprietaria dell'agenzia che ci declassò manipolando il mercato, e Renzi non ha voluto costituirsi come parte civile

Non ci scandalizza il linguaggio, Grillo ci ha abituati ai vaffa. Ma proprio questa parentela nei metodi. Il raschiare la rabbia, farne una spuma e pensare che in questo modo si possa aggregare la gente perbene di questo Paese, che ripudia lo statalismo, che non sopporta Renzi il parolaio, e vuole mandarlo via ma non a costo di cambiare il proprio dna per adeguarlo all'estremismo lepenista. Non è così importante Renzi da indurci a cambiare pelle e cuore.
Ci ripensi Matteo Salvini. Sappiamo che non è così. Come dice Giovanni Toti ritorni stabilmente nella persona che abbiamo imparato ad apprezzare, e cioè il dottor Matteo Jekyll rinunciando alla trasmutazione in mister Hyde.
Salvini con la Lega aderisca con Berlusconi al Comitato di liberazione nazionale da Renzi e dai suoi cari. Maurizio Belpietro su “Libero” ha esposto il piano di lungo periodo del Matteo bis. Punta a un bipartitismo.  Non vuole alleanze, ma cannibalizzare le formazioni storiche del centrodestra, dichiarando morto Berlusconi e Forza Italia, obbligandola nel frattempo a cedere ai suoi veti.
Questo piano prevede la sconfitta, gioca al tanto peggio tanto meglio. Significa sacrificare e regalare al renzismo le regioni e poi l'Italia, così che gli italiani soffrano molto, e diventino estremisti per poi scoprire in Salvini il Salvatore.
La politica per noi è un'altra cosa, non è il cinismo di mandare un popolo a patire il rigore della sinistra così diventa meglio conquistabile.
Anche come calcolo machiavellico è sbagliato. Il potere logora chi non ce l'ha, e il combinato disposto di Italicum 2.0 e riforma costituzionale, rischia di cementare gli assetti di potere per un sacco di anni, fino alla rovina dell'Italia e oltre.
Caro Matteo, che hai dato a Renzi del servo sciocco dell'Europa, non fare il servo del servo, e alleati con noi, accettando il ruolo federativo di Berlusconi.
ROMA, LA PIAZZA DI SALVINI VISTA DALL’ALTO

Piazza del Popolo vista dall'alto e tra la gente nelle ore della manifestazione della Lega.
30.000 per la questura ......eravamo così tanti che la piazza che ci era stata assegnata era troppo piccola per tenerci tutti……

Nessun commento:

Posta un commento