martedì 3 marzo 2015

MISTER HYDE. NOI NON CAMBIEREMO PELLE E CUORE PER SEGUIRLO

Economia – E' ufficiale. L'Istat certifica il crollo del Pil italiano e l'aumento delle tasse di Renzi-Padoan. Siamo sotto il reddito dell'anno 2000, e il 2014 ha visto un ulteriore incremento della pressione fiscale, salita nel 2014 al nuovo record del 43,5%. Alla base di tutto la crisi dell'edilizia indotta dall'ideologia che punisce il ceto medio
A Trani il processo del secolo – La Commissione di inchiesta parlamentare sui fatti dell’estate-autunno del 2011 è ormai ineludibile. Si è aperto il vaso di Pandora, dalle carte del processo di Trani sono emersi troppi dati oscuri e inquietanti. Rischia di essere il processo del secolo
Perché governo e Mef non si sono costituiti parte civile? – I 2,5 miliardi sono la punta dell’iceberg. Calcolando i costi dello spread e l’impoverimento delle famiglie parliamo di danni di centinaia di miliardiE di fronte a tutto ciò, governo e Tesoro non ritengono di costituirsi parte civile? Renzi e Padoan, devono spiegare perché non l’hanno fatto.
. La politica non è l’arte di fare promesse  Della Lega fa' ciò che vuoi, ma la spina dorsale del centrodestra non è in tuo potere scalpellarla a tuo gusto. Non si regala all'estrema destra l’identità di un Popolo che si riconosce nei valori liberali e cristiani. Cavalcare la rabbia, caro Salvini, paga. Lo sappiamo. Ma ti sei mai chiesto quale moneta andresti a riscuotere? Ti sei mai chiesto quale tasso di interesse dovresti pagare? L’esperienza di Tsipras parla chiaro: se prometti la rivoluzione e ti pieghi al primo diktat fai la fine del parolaio. La politica non è l’arte di fare promesse, ma di mantenerle.
Salvini, è tempo di decidere – Ora spetta a te, Salvini. Sta a te scegliere da quale parte della storia stare. Sta a te decidere se ripercorrere la strada battuta da tutti i leader passati e presenti della sinistra o se invece riprendere la rotta insieme. Sta a te scegliere se chiuderti dietro i tuoi veti o marciare uniti verso il recupero dei nostri voti di sempre. Il tempo di decidere è venuto, Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento