mercoledì 30 gennaio 2013

AIUTIAMO BERLUSCONI: LETTERA DELLA RIMONTA. IMPEGNATI.


IL SIMBOLO NELLA SCHEDA FR L24 E 25 FEBBRAIO

La Grande rimonta è cominciata. I nostri avversari che si illudevano di  aver già  vinto le elezioni andranno incontro ad un’ ennesima cocente delusione. Se ne stanno rendendo conto, ed hanno paura. In tre settimane abbiamo guadagnato 10 punti nei sondaggi, ed oggi – quando la campagna elettore non è ancora cominciata davvero – la differenza fra loro e noi è INFERIORE a quella del 2006.
Possiamo farcela. dobbiamo farcela: io ci credo e mi sto impegnando con tutto me stesso. Ti chiedo, per questo, di essere al mio fianco per salvare la nostra Italia. Quello che devi fare è molto semplice: riunire 10 amici, che credono come ci crediamo tu ed io, e costituire con loro un “team di rimonta”. Ognuno di questi amici dovrà contattare 10 amici, che sono oggi ancora incerti, o che magari ci hanno votato nel passato e che ora hanno cambiato idea e spiegare loro perché vale, ora come allora, la pena di darci di nuovo fiducia andando a votare il 24 febbraio per il Popolo della Libertà. questo mi ha scritto SILVIO BERLUSCONI. Se sei disponibile prendi visione del sito www.forzasilvio.it oppure contatta: v.galassini@gmail.com,  telefona al 347 430 98 38 per dare la tua disponibilità e  riceverai le necessarie istruzioni. Questo è quello vuole SILVIO BERLUSCONI, aiutiamolo a vincere. Vincenzo Galassini Consigliere Provinciale Pdl Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento