giovedì 25 aprile 2013

GALASSINI INVITA A BRISIGHELLA, DOMENICA 5 MAGGIO 2013 A PRANZO ALL’HOTEL VALVERDE, GLI AMICI



PRIMO INCONTRO DOPO LE ELEZIONI DI FEBBRAIO: E TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO O SUCCEDERA’ ENTRO IL 5 MAGGIO, LA NOMINA DI BAZZONI GIANGUIDO CAPO GRUPPO PDL IN REGIONE EMILIA-ROMAGNA E ALTRO…ANCORA..
Vincenzo Galassini consigliere Provinciale, di Brisighella, vi invita Domenica 5 maggio 2013 ad un incontro tradizionale a Brisighella Hotel Valverde, adiacente alla Terme con ampio parcheggio, per un pranzo alle ore 12,30 con un ricco menù, preparato dall’amico Gianni, con le chicche di Brisighella compreso assaggi del “Carciofo moretto” e “Troia Mora” il tutto al  prezzo di €. 18, prenotazione entro venerdi 3  maggio al numero 339 2241934.
Nella mattinata chi è interessato può visitare nel centro di Brisighella la Via degli Asini, la mostra   del Ricamo    e acquistare prodotti gastronomici alla Macelleria Cavallari. All’incontro hanno assicurato la partecipazione  Gianguido Bazzoni nuovocapo Gruppo PDL Regione Emilia-Romagna, Rodolfo Ridolfi coordinatore Regionale Azzurri ‘94, il coordinatore Provinciale e vice Alberto AncaraniPaolo Savelli, vi aspetto numerosi.
MOSTRA DI RICAMI : "Le donne romagnole raccontano..." 
DAL 14 APRILE  AL 12 MAGGIO 2013  Chiesa del Suffragio nel centro storico di Brisighella (RA)



Nessun commento:

Posta un commento