venerdì 20 dicembre 2013

GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA DI NATALE DI FORZA ITALIA RAVENNA


Intervenendo alla cena natalizia del Club Forza Italia di Ravenna titolato a Giovanna Benelli al Ristorante Marchesini Rodolfo Ridolfi fondatore e leader di Azzurri ’94 con Silvio Berlusconi ha detto fra l’altro:
Il nostro movimento politico punta alla maggioranza assoluta nel rapporto leader e popolo che oggi deve liberarsi di questo Governo delle stabili-tasse senza maggioranza fra il corpo elettorale e senza liceità morale e politica dopo la sentenza della Cassazione. Crescono le tasse su tutto: sulla casa, sui bolli persino sulla patente e sul suo rinnovo, il tutto per foraggiare favori alle clientele più disparate, in una confusione di conti e di regole. Per obbedire alla dittatura dell’euro si opprimono i cittadini e per difendere la casta si rinviano i provvedimenti necessari allo sviluppo.
Forza Italia è un movimento di ideali, i valori del lavoro e del rischio, del coraggio di intraprendere e della soddisfazione di dare lavoro e di procurare benessere alla propria famiglia ma anche ai propri collaboratori. Il nostro movimento comprende imprenditori e lavoratori ma soprattutto il ceto medio. Nel momento delle difficoltà e del disagio che vivono tante famiglie e tante imprese, spesso al collasso, occorrono risposte coraggiose e attenzione alla maggioranza degli italiani moderati che oggi guardano la protesta e l’indignazione contro il “palazzo” con simpatia. La gente normale che è stata e vorrebbe essere ancora il motore della tenuta economica in un quadro di pace sociale guarda sfiduciata alle istituzioni soprattutto dopo gli inganni e i danni provocati dai governi Monti e Letta. Oggi stiano scivolando nel burrone della povertà, senza tutele, senza ammortizzatori, che la sinistra pensa solo per i propri elettori e per i propri clienti, come le marchette presenti nella legge di stabilità evidenziano. I Club Forza Silvio sono dunque l’ambito in cui invitare anzitutto i lavoratori autonomi, gli artigiani, quanti hanno ancora botteghe produttive o commerciale, i loro collaboratori senza welfare, gli studenti e i giovani che vorrebbero intraprendere e si sentono senza prospettive. Il nostro movimento è un punto in cui ospitare insieme la rabbia e la speranza, dove le proteste diventano proposte. E le proposte hanno bisogno dell’esperienza e della capacità di guida di Silvio Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento