sabato 12 aprile 2014

GIUSY GAGLIARDI CANDIDATO SINDACO A FUSIGNANO


Quali sono i punti di forza del Suo programma elettorale?
Il punto fondamentale è quello di dare la possibilità ad ogni singolo cittadino di poter esprimere al meglio la propria creatività e la propria progettualità limitando il più possibile i vincoli imposti della burocrazia. Questo è particolarmente importante per risollevare il nostro paese dalla crisi economica e ridare slancio alle imprese. Un altro compito importante dell'amministrazione guidata da me sarà quello di cercare di rivitalizzare il centro storico, lasciato a se stesso e di salvaguardare la rete commerciale in grande sofferenza per le politiche dissennate della sinistra.
 Quali sono i suoi progetti per il futuro di Fusignano? Ce ne indichi tre principali. 
Prima di tutto cercare di valorizzare il centro storico invertendo questo processo di abbandono sistematico da parte degli abitanti e delle attività commerciali attraverso una politica che valorizzi le iniziative individuale. Garantire un buon livello di sicurezza partendo dalla prevenzione che si realizza con la concessione della residenza solo ed esclusivamente a chi rispetta i parametri di legge e monitorando costantemente e rigidamente il rispetto delle regole abitative. Avere un riguardo particolare verso le attività produttive: industria, agricoltura, artigianato, professioni, dando fiducia agli imprenditori agevolandoli nel miglior modo possibile, dalla tassazione alla riduzione della burocrazia, ma soprattutto facendo sentire il sostegno dell'amministrazione al loro fianco: perchè è soltanto smettendo di mortificare e incominciando a sostenere le imprese che possiamo ragionevolmente nutrire la speranza di uscire dalla morsa della crisi,
Inoltre un punto sul quale mi impegnerò particolarmente sarà quello di far contare di più Fusignano nell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, visto che l'attuale amministrazione non ha avuto il coraggio di portare avanti le nostre esigente, per valorizzare il nostro territorio.
 Quali sono le pecche più gravi dell'amministrazione precedente, quali i settori in cui è arrivato il momento di cambiare strada?
60 anni di amministrazioni di sinistra hanno ingessato il nostro Comune e lo hanno ridotto in un isolamento spaventoso. Il declino economico è colpa di un'amministrazione di sinistra che non ha saputo difendere le imprese, anzi ne ha accelerato il declino e la scomparsa. La burocrazie ottusa ha allontanato tutti i potenziali investitori ed imprenditori.
Bisogna ribaltare questa situazione, con un Comune più attento al benessere dei cittadini ed allo sviluppo, e non, come quella attuale, attento solamente alla conservazione del potere a tutti i costi.
Quali sono le forze politiche e civiche che sostengono la sua candidatura?
La mia candidatura è appoggiata da Forza Italia, Lega Nord, Fratelli di Italia, Udc e in generale tutte le altre forze di centro destra.
Ma soprattutto è appoggiata da tutti quei cittadini che hanno aperto gli occhi e capiscono quanti danni ha prodotto l'inganno delle forze di sinistra, fintamente a favore del progresso, ma in realtà solamente interessate a comandare.

Nessun commento:

Posta un commento