mercoledì 23 ottobre 2013

PAROLE CHIAVE

Stabilità – Guai se è la stabilità del cimitero, guai se grava con nuove tasse sulle prime case.
Responsabili – Siamo responsabili. Non vogliamo essere però responsabili del suicidio dell’Italia e della sua resa mani e piedi ai diktat tedeschi.
Retroattività – L’Europa proprio ieri condanna la Spagna che aveva preteso di far valere la retroattività di una sanzione penale contro dei terroristi baschi. Forse sono persino un pochino più pericolosi di Berlusconi, o no?
25 – Secondo comma art. 25 della Costituzione: “Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso”.
Scissione – Chi la vuole e chi ne crea le premesse vuole fare un gigantesco regalo alla sinistra. Non esistono strade positive al di fuori dell’unità intorno a Berlusconi.
Ombrello – Il gesto dell’ombrello di Maradona ha rivelato una volta di più su quale doppiopesismo si regga il moralismo della sinistra e della rai. Fazio sorride a tutti, purché non gli chiedano quanto guadagna.

Mascherina – Renzi vuole entrare in casa nostra, in calzamaglia e mascherina, per portarci via elettori e militanti come fossero soprammobili. Non sono cose, ma persone, hanno ideali e passioni, non si vendono per un piatto di battute cretine.

Nessun commento:

Posta un commento