giovedì 10 maggio 2012

“SPENDING REVIEW” O “REVISIONE DELLA SPESA”, ANCHE QUESTA PUO’ ESSERE UN’ALTRA SEGNALAZIONE AL GOVERNO MONTI, OLTRE A QUELLA DI GALASSINI.


Lettera al Direttore di Corriere di Romagna: IL PIOMBO SUL TETTO DEL MAGAZZINO

Direttore, comunque io non ho parole a proposito della copertura in piombo del magazzino del sale di Cervia. Ho letto un articolo di stampa locale e poi l’intervento di Nicoletta Galligani. Non credevo ai miei occhi. Non ci credevo e mi sono informato ed è proprio così. Hanno speso centinaia di migliaia di euro 10 anni fa per fare il tetto di piombo e oggi altri 370.000 per il piombo che va rimosso. E  pensare che tanti lo avevano detto. E  se facessimo pagare proprio a quegli incapaci tutte le spese?  Ma che dirigenti abbiamo, che funzionari della Sopraintendenza abbiamo?.......e noi li paghiamo tutti sonoramente. C’è un vecchio proverbio romagnolo che recita: a ogniòn e su amstir e i ignurent a la cariòla, Secondo me in certe amministrazione farebbero bene vendere le auto blu e  andare in ferramenta e comperar carriole. Valerio Venturi Cervia


Nessun commento:

Posta un commento