venerdì 2 luglio 2010

3- CHI NON POTEVA MANCARE?

 Mazzotti (Pd): "A Conselice contro la legge bavaglio"
Il consigliere regionale di Ravenna Mario Mazzotti parteciperà il primo luglio alla Notte Bianca nella piazza di Conselice dedicata alla "Libertà di stampa", contro il disegno di legge sulle intercettazioni, che vanifica il diritto di cronaca e impedisce di dare notizie delle inchieste giudiziarie, comprese quelle che riguardano la grande criminalità.
Commenti (4)
Sarebbe bello se il sig. Mazzotti si occupasse di cose più utili ai Romagnoli, del tipo decurtarsi il lauto stipendio ( oltre 7500 Euri al mese) magari per trovare le risorse per aumentare gli stipendi agli insegnanti, occuparsi dei lavoratori che non arrivano più a fine mese, delle infrastrutture romagnole sempre ferme a 50 anni fa, oppure occuparsi dell'immigrazione clandestina senza controllo nelle nostre città, ma l'elenco sarebbe veramente lungo...credo che l'ultima cosa a cui pensare sia la legge sulle intercettazioni, tra l'altro, neanche ancora votata alla camera... non vedo tutta questa urgenza, le priorità mi sembrano altre.
 


15/06/2010 - inviato da: Paolo
Ha ragione Paolo. Le priorità sono altre, la legge sulle intercettazioni non è urgente e le priorità sono quelle che ha detto Paolo. Non è però giusto incolpare il sig. Mazzotti se si impegna contro questa legge "bavaglio" perchè non è certo colpa sua se è costretto e obbligato dal governo a interessarsi di cose che non sono prioritarie (per gli italiani). PS: lo stipendio del sig. Mazzotti mi sembra un attimino esagerato (se è vero che prende 7500 euro/mese).
15/06/2010 - inviato da: Nicola
Mi pare proprio che la legge Bavaglio sia una prorità, invece, e che si debba manifestare prima dell'approvazione e non dopo, quando è troppo tardi. Bravo Mazzotti!
17/06/2010 - inviato da: e.
Io Sono sempre stato di Sinistra... però concordo con Paolo...sarebbe bello che i nostri amministratori di Sinistra , al di là di tutte le belle parole, cominciassero a dare il buon esempio, tagliandosi lo stipendio...grazie!
17/06/2010 - inviato da: mario Ricci

Nessun commento:

Posta un commento