venerdì 9 settembre 2011

TRA UN MESE IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE: UN’OCCASIONE PER CHIEDERE CHE TUTTE LE STRADE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA SIANO MAPPATE E LE ABITAZIONI SIANO NUMERATE PER ESSERE LETTE DAI GPS

NON E’ UNA PRIORITA’ SECONDARIA PER I SERVIZI DI EMERGENZA E DI PRONTO INTERVENTO CHE IN TANTE ZONE DEVONO ANCORA RICORRERE AI PASSANTI.



Il 9 ottobre 2011 è la data scelta dall'Istat per "fotografare" l'Italia attraverso il 15° censimento della popolazione. Tra settembre e ottobre arriveranno per posta a tutti i cittadini i questionari cartacei per i nuclei familiari residenti nel nostro territorio alla data del 31 dicembre 2010. Sono due le modalità indicate da Istat per la compilazione e la consegna del questionario entro il 21 novembre: on line dal sito web di Istat, oppure scritto a mano e depositato nei centri di raccolta appositamente allestiti.. Il PDL in ogni comune propone con l’occasione di porre i numeri civici che in specie in campagna mancano in modo elevatissimo, creando problemi ai soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento