mercoledì 23 giugno 2010

ENNESIMA PERLA DI DISFUNZIONI: ALLACCIAMENTO GAS METANO


L’AMMINISTRAZIONE ANZICHE’ CONTROLLARE NON FA ALTRO CHE ACCENTUARE I DISAGI

In questo caso parecchi cittadini hanno pagato da mesi e mesi e non hanno ancora il servizio, non sanno quando l'avranno e nessuno si è mai degnato di informare. Io stesso sono stufo di denunciare cose che dovrebbero fare parte della "normale manutenzione" che una BUONA Amministrazione dovrebbe svolgere in merito l’ennesima interepllanza.
Io sottoscritto Francesco Zannoni Capogruppo di “Lega Nord – Popolo della Libertà” interpello  il Sindaco e l’Amministrazione Comunale in merito al nuovo allacciamento gas-metano nella zona verso Borgo Stecchi. I residenti in data 13.11.2008 hanno già versato anticipatamente euro 501,81 e in data 01.02.2010 euro 1000,00.
Ad oggi la ditta che ha svolto i lavori ha dichiarato, informalmente, che allo stato delle cose l'allacciamento potrebbe essere effettuato. Chiedo quindi a questa Amministrazione come devono comportarsi i cittadini che fino ad oggi hanno utilizzato altri strumenti per alimentare le proprie caldaie:
1.        Quali sono i tempi di fine lavori?
2.       Che tipo di informazione è stata data  fino ad oggi ai residenti?
3.       Come è possibile che a ormai due anni dal versamento del primo anticipo i lavori siano ancora bloccati.
4.       A chi va ascritta la responsabilità di tutto ciò?
5.       Se qualche cittadino facesse rivalsa  in merito alle anticipazioni versate come si comporterebbe questa Amministrazione?

Nessun commento:

Posta un commento