giovedì 1 novembre 2012

LE PRIMARIE NON SONO PANACEA, IO STO CON BERLUSCONI ANCHE SUL GIUDIZIO NEGATIVO SUL GOVERNO MONTI. CONCORDO, PERSONALMENTE NON PARTECIPO ALLA ORGANIZZAZIONE DELLE PRIMARIE, IL PDL E’ FINITO! VINCENZO GALASSINI.


Sandro Bondi coordinatore Forza Italia  e Vincenzo Galassini candidata alle Elezioni Provinciali 2006 Ravenna

Roma, Sandro Bondi.-"In questo momento ho il dovere anch'io, per la storia che ho avuto prima in Forza Italia e poi nel Pdl, di esprimere con franchezza le mie opinioni personali. La mia opinione è che in primo luogo le primarie non sono la panacea né dei problemi del centrodestra né della crisi drammatica in cui versa L'Italia, di cui la condizione della Sicilia è uno degli aspetti più visibili e più gravi". E' quanto dichiara il senatore del Pdl e coordinatore Sandro Bondi. "Io concordo con l'analisi espressa dal Presidente Berlusconi nel corso della sua conferenza stampa perché affronta alla radice la natura dei problemi economici che stiamo vivendo e i nodi politici che sono all'origine della formazione e le conseguenze negative dell'azione del governo Monti", aggiunge.

Nessun commento:

Posta un commento